# un giorno da gazzella - il nuovo slogan

UN GIORNO DA GAZZELLA
Cosa significa? Cominciamo a spiegartelo se vuoi, ma sappi che per capirlo meglio devi venire il 3 settembre 2016 a Marghera per vivere davvero un GIORNO DA GAZZELLA. Per noi è un'idea! È quell'idea che ognuno di noi sperimenta confrontadosi con un "leone" almeno una volta nella vita. Siamo abituati a dirci che la gazzella alla fine della fiera è "sfigata" in quanto verrà sempre soprafatta da un "leone". Ora date al "leone" il nome che volete: il nome di una persona (troppo facile), di una paura, di una malattia, di un qualsiasi problema. Molti però non si accorgono che sono molti gli elementi che mettono il "leone" al di sopra della "gazzella" nella catena alimentare, e forse a volte i dettagli vanno considerati.

CONSIDERATE
Considerate che il leone assale sempre la gazzella quando è nel branco, ovvio, perchè così si ostacoleranno tra di loro mentre cercheranno di scappare;
considerate che il leone, se la gazzella non è nel branco, cercherà di assalirla colpendola alle spalle, perchè sa che se la affrontasse a viso aperto farebbe molta più fatica a catturarla;
considerate che i leoni attaccano sempre in branco perchè così hanno la certezza di catturare la preda e anche per risparmiare calori e sforzi visto che il suo cuore (pochi lo sanno) e piccolo e non adatto a sostenere grandi sforzi.

QUINDI?
Ecco perchè noi quest'anno trasformiamo la nostra Corri con Noi in un Giorno da Gazzella, perchè se prendessimo il leone e lo mettessimo per assurdo in un'altra catena alimentare potrebbe divenire preda, e pensate che è considerato un predatore primario.
Noi, amanti della corsa e del credere nelle possibilità di tutti proviamo ad immaginare (ma noi ci crediamo) che la "gazzella" possa vincere. Infondo la gazzella più veloce può corere fino a 95 km orari mentre il leone se gli va bene arriva a 75 km orari, quindi perchè non può farcela?

UN GIORNO DA GAZZELLAUn giorno da Gazzella vuol dire credere nel superamento dei limiti di ciascuno per sovvertire i pronostici che ti danno perdente. Un giorno da Gazzella vuol dire porgersi al mondo in modo tranquillo e non "da leone" (che ruggisce per dimostrare di essere più forte dell'altro). Un giorno da Gazzella vuol dire correre con noi perchè simao convinti che Filippo (e chi come lui) può farcela a riacquistare quella quotidianità che un "leone" gli ha portato via, ma non per sempre!

CORRI CON NOI 2016 - vieni a vivere un giorno da Gazzella

 

 

Tags: ungironodagazzella,, gazzella,, corri, corri con noi marghera, corri con noi

Irish gambling website www.cbetting.co.uk Paddy Power super bonus.

Scopri la pagina Facebook di Corri Con Noi e partecipa al concorso con la tua frase top...